"Viaggio tricolore", concerto benefico della Babylonia Ethnic Band di Amnon Cohen a Savona

Pista Kart Indoor Albenga

Savona. «Viaggio tricolore». È il titolo del concerto benefico di quest’anno della Babylonia Ethnic Band di Amnon Cohen, che si terrà sabato 25 maggio alle 21 al Teatro Chiabrera di Savona, a favore dell’associazione Cresci, nell’ambito della tredicesima edizione della Settimana dell’Infanzia.

Ospiti speciali della serata, i Progetto Festival, che nelle loro esibizioni propongono un viaggio nel tempo tra le canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo, da nomi indimenticabili come Modugno, Tenco, Riccardo Fogli, all’energia di Giorgia, dalle atmosfere raffinate dei Matia Bazar alla grinta delle grandissime Anna Oxa e Loretta Goggi, e ancora Celentano, Jalisse, la sempre immensa e commovente Mia Martini, fino alle hit degli ultimi anni e tantissimi altri grandi nomi della musica italiana.

Salirà sul palco anche il coro dei bambini della scuola primaria Baudo e la classe prima della scuola secondaria di Celle Ligure. Presentano Katia Orengo e Giorgio Greco di Radio Savona Sound. La prevendita dei biglietti è disponibile contattando i numeri 019.8403903 oppure 019.8404920, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. L’incasso verrà devoluto a sostegno del reparto di Neonatologia e Pediatria dell’ospedale San Paolo. Sponsor ufficiale, l’azienda Noberasco. L’evento è patrocinato da Asl2, Associazione Cresc.i e Comune di Savona.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi