Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO (10:43): riaperto il tratto, precedentemente chiuso, per un incidente avvenuto al km 12+500 tra un’auto e un camion all’interno della galleria Monte Moro. Si segnalano incolonnamenti per 7 km tra Genova est e Recco ed il traffico scorre su una corsia

AGGIORNAMENTO (10:38): Si segnalano incolonnamenti per 5 km tra Genova est e Recco ed il traffico scorre su una corsia. A chi è in viaggio verso Livorno si consiglia di uscire a Genova Nervi e rientrare in autostrada a Recco, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Genova. Sulla A12 Genova-Livorno tra Genova Nervi e Recco in direzione di Livorno, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto al km 12+500 tra un’auto e un camion all’interno della galleria Monte Moro.

All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 3 km di coda. Chi viaggia verso Livorno deve obbligatoriamente uscire a Genova Nervi e può rientrare in autostrada a Recco, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici