Uno studio di fattibilità per il park di Sant'Ermete a Vado Ligure

Ferrari Innovations

Vado Ligure. Disco verde della giunta Giuliano allo studio di fattibilità per la progettazione del secondo lotto di riqualificazione dell'area di via Bellandi a Sant'Ermete nei pressi della scuola primaria Don Milani.

Lo studio era stato affidato all'architetto Gianatonio Cerruti di Varazze. Il quadro economico dell'operazione ammonta complessivamente a 450 mila euro. Il lotto in questione una volta realizzato permetterà un migliore accesso alla via, ma anche il reperimento di una quindicina di nuovi posti auto.

Posti che saranno utilissimi durante l'anno scolastico e le manifestazioni nella vicina società di mutuo soccorso. Importante anche la nuova area giochi che sorgerà vicino al campo di calcio in fase di realizzazione. «Purtroppo – afferma il vicesindaco Fabio Gilardicon l'emergenza Covid sono stati bloccati diversi cantieri sul territorio, ma contiamo di affidare entro l'anno anche i lavori per la riqualificazione di via Bellandi in base allo studio di fattibilità che abbiamo approvato».

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci