Condividi l'articolo

Savona. Entro il prossimo 21 ottobre è possibile presentare richiesta di adesione ai partenariati dei progetti Outdoor ed Experience nell’ambito della strategia di sviluppo locale “Più valore all’entroterra” sostenuta dal Gal “Valli Savonesi”, coordinato dal Cersaa di Albenga, l’azienda speciale della Camera di commercio.

L’invito ad aderire al partenariato, e quindi avere la possibilità di accedere ai bandi di finanziamento previsti, è rivolto alle strutture turistico – ricettive con sede nel territorio del Gal (praticamente tutti i comuni non costieri della provincia di Savona). Le imprese possono presentare manifestazione d’interesse sia per il Progetto integrato Outdoor sia per il Progetto integrato Experience compilando il modulo disponibile sul sito www.vallisavonesigal.it alla pagina Documenti.

I relativi bandi, di prossima apertura, finanzieranno gli investimenti svolti dalle singole strutture turistiche nel territorio. Le strutture ricettive interessate sono: alberghi, residenze turistico-alberghiere, locande, albergo diffuso, villaggi turistici, campeggi, case per ferie, ostelli, rifugi alpini ed escursionistici, affittacamere, bed & breakfast, case e appartamenti per vacanze, mini aree di sosta, agriturismi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.