Condividi l'articolo

Alassio. Dopo gli ultimi anni, dedicati a spettacoli prevalentemente nei locali e nelle discoteche, lo spettacolo magico di Mauro Siffredi il celebre mago illusionista con alle spalle numerose partecipazioni in qualità di ospite nei principali programmi delle reti Rai e Mediaset, ritorna con un nuovo tour nei teatri e nelle piazze di tutta Italia e lo fa iniziando proprio con una piazza di tutto rispetto.

Venerdì 14 settembre infatti lo show di Siffredi sarà ospitato dal Comune di Alassio nella centralissima piazza della libertà alle ore 21 con ingresso libero.

Moltissimi i numeri dedicati al mentalismo, alla manipolazione e alle grandi illusioni per terminare con l’immancabile cabina spiritica di Houdini e con il cavallo di battaglia presentato più volte in tv da Siffredi : il numero in cui sotto gli occhi di tutto il pubblico divide una ragazza in tre pezzi per poi farla scomparire completamente. Anche questa volta lo spettacolo del mago si preannuncia come sempre un appuntamento da non perdere.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici