Condividi l'articolo

È successo questa mattina. Il ponte unisce la Statale della Cisa con la provinciale di Albiano.

Aulla. Un ponte è crollato, accartocciandosi su se stesso, questa mattina intorno alle ore 11:20 ad Aulla, in provincia di Massa Carrara, sulla strada provinciale SP70. Il ponte di 300 metri si trova in località Albiano e collega la SP70 con la SS62. Si tratta di un ponte di una strada statale che fa parte amministrativamente della Toscana (provincia di Massa Carrara) e collega la Liguria con la Lunigiana attraversando il fiume Magra. Il ponte unisce la Statale della Cisa con la provinciale di Albiano.

Due persone sono rimaste ferite, si tratta di un ragazzo che lavora per una ditta di consegne che nel crollo si sarebbe rotto una gamba e un altro ferito di cui non si hanno notizie ma non sarebbe grave. Due i furgoni coinvolti. A causa di una fuga di gas i residenti vicino al ponte crollato sono stati fatti uscire di casa. Immediata è scatta la macchina dei soccorsi

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.