Condividi l'articolo

Ceriale. Un cittadino ucraino A.H. del 1968 domiciliato ad albenga, operaio, è stato arrestato questa mattina ad Albenga in via Mameli, dalla Polizia Locale di Ceriale in collaborazione con la Polizia Locale di Albenga, a seguito di una intensa attività investigativa che durava da mesi anche attraverso pedinamenti e altre investigazioni. L’arrestato era in possesso di documenti falsi, in particolare una carta di identità rilasciata dal Comune di Albenga, una patente polacca, una carta di identità polacca. L’arrestato era monitorato da tempo in quanto conduceva un veicolo oggetto di numerosi controlli da parte della Polizia Locale di Ceriale ed Albenga. Proprio dai controlli effettuati è scaturita l’indagine che in data odierna ha portato all’arresto per i reati di utilizzo di documenti falsi. Inoltre gli venivano contestati altri reati relativo all’utilizzo di un veicolo posto sotto sequestro tempo addietro e all’induzione in errore a pubblici ufficiali nella fattispecie alla motorizzazione civile relativamente all’intestazione di un veicolo e alla registrazione di una società presso la camera di commercio. Veniva dimostrata l’attività condotta dal cittadino ucraino che perdurava da anni.

L’arrestato veniva tradotto presso la camera di sicurezza della Polizia Locale di Ceriale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Domattina sarà condotto da personale della Polizia Locale di Ceriale e Albenga presso il Tribunale di Savona per il giudizio direttissimo.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici