Condividi l'articolo

È giunto alla sua decima edizione il concorso musicale “Vb Factor” dedicato a giovani cantanti e ballerini. Il fascino della rassegna ha superato i confini valbormidesi e ora ambisce a oltrepassare anche quelli regionali, diventando una manifestazione di respiro nazionale. Inseguendo questo obiettivo il presentatore e organizzatore dell’evento, Simone Rudino, estrae dal cilindro una nuova edizione, ribattezzata “Vb Factor contest 10 e lode”, le cui iscrizioni scatteranno il 7 gennaio.

Come in una novella scuola, Rudino si erge a preside dell’accademia dei talenti e, insieme a un corpo docenti composto da 8 artisti, è pronto a dare il via alle selezioni. I provini scattano da Savona, il 22 febbraio, nella scuola “Nati da un sogno academy”, ma per la prima volta gli aspiranti concorrenti che abitano fuori dalla Liguria e dal Piemonte potranno candidarsi con una prova video.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.