Condividi l'articolo

Dal 2 all’8 settembre sui tronchi della A6 Torino-Savona e della A10 Savona-Ventimiglia di competenza dell’Autostrada dei Fiori saranno presenti cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico. Di seguito l’elenco. Sulla A6 in direzione Savona: tra Ceva e Millesimo deviazione della carreggiata dal chilometro 82+450 al chilometro 83+550 sud per lavori di rifacimento dell’impalcato del viadotto Mollere Sud, da oggi 30 agosto al 4 novembre. In direzione Torino: tra Millesimo e Ceva restringimento della carreggiata dal chilometro 83+550 al chilometro 82+450 nord, in regime di deviazione della carreggiata sud per lavori di rifacimento dell’impalcato del viadotto Mollere Sud, da oggi 30 agosto al 4 novembre. Sulla A10 non sono previsti cantieri che potrebbero causare code.

Queste le previsioni di traffico per il fine settimana. Sabato 31 agosto in direzione Francia (carreggiata nord) traffico intenso su tutta la tratta; possibili rallentamenti o code nella tratta Savona-Finale Ligure tra le 9 e le 12; possibili code in uscita alla barriera di confine, dalle 13 alle 19. In direzione Genova (carreggiata sud) traffico intenso con possibili code tra Pietra Ligure e Savona; in mattinata possibili code in entrata alla barriera di confine che si esauriranno entro le 12.

Domenica 1 settembre in direzione Francia traffico intenso con possibili rallentamenti o code in mattinata tra Savona e Spotorno. In direzione Genova traffico intenso su tutta la tratta; possibili rallentamenti o code tratta Pietra Ligure-Savona. Le situazioni previste sono naturalmente suscettibili di variazioni in caso di eventi turbativi, anche di modesta entità in condizioni di traffico intenso. Autostrade invita quindi a consultare le notizie in tempo reale sul traffico attraverso i canali informativi disponibili.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.