Turismo: Regione Liguria abilita 24 nuovi accompagnatori turistici
Genova. Sono 24 i nuovi accompagnatori turistici che sono stati promossi a seguito dell’esame svolto la settimana scorsa presso il centro di formazione Li. Services di Genova.
Si tratta delle figure professionali che hanno concluso la prima edizione del corso da accompagnatore turistico nell’ambito dell’operazione “Turismo in crescita” – Linea 1- “Formare al turismo” deliberato dalla giunta regionale nel 2018.
«Chiudiamo il cerchio di un’iniziativa iniziata circa due anni fa e che ha avuto un inevitabile rallentamento a causa del lockdown. Auguro ai neo accompagnatori turistici di affermarsi nel loro lavoro e di rendere sempre più attrattiva la nostra Liguria», afferma l’assessore al Turismo e Marketing territoriale Gianni Berrino.
- Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato Presidente - 24 Gennaio 2021
- Recovery Plan, allarme Confartigianato su burocrazia: «Rallenta appalti: 7 mesi in più di media Ue» - 24 Gennaio 2021
- Festival di Sanremo, Codacons: presentata istanza ad ASL, Comune e Prefetto. «Evento va rinviato, troppi rischi sanitari». - 24 Gennaio 2021