Condividi l'articolo

Alassio. «Analisi della relazione finale sullo stato di fatto». E’ il tema dell’incontro in programma alle 10,30 del prossimo 22 maggio che si terrà presso la Biblioteca Comunale di Alassio che avrà come relatore Martino Chieffo.

«Nel solco del percorso formativo intrapreso ed iniziato con la GP Studios di Giacomo Pini e che ha visto già gli operatori del settore turistico-commerciale partecipare ad alcuni incontri sul tema, abbiamo invitato gli imprenditori turisti a partecipare alla presentazione della relazione conclusiva – dice Aurelio Macheda, presidente dell’Associazione Albergatori di Alassio – I temi trattati sono cruciali per il futuro della politica turistica del Comune di Alassio e costituiscono certamente la giusta strategia non solo per le aziende dell’industria alberghiera locale ma anche per ogni categoria interessata al comparto del turismo».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.