Condividi l'articolo

Savona. Tre interventi a Santo Stefano per il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Liguria. Nella zona di Monesi (Imperia) il primo intervento della squadra di tecnici del Soccorso Alpino per uno scialpinista ligure che è scivolato su ghiaccio procurandosi una sospetta frattura alla tibia, immediatamente sono partiti i soccorsi, in breve tempo è stato raggiunto e stabilizzato.Per il recupero è intervenuto l’elisoccorso piemontese per il trasporto in ospedale.

Contemporaneamente sempre a Monesi un altro infortunio simile, questa volta una ragazza con le ciaspole, dopo l’arrivo della squadra del Soccorso Alpino è stata anche lei recuperata dall’elicottero piemontese.

Sempre nelle stesse ore un’altra squadra del Soccorso Alpino interveniva sul monte Grai per un escursionista scivolato sul ghiaccio procurandosi sospetta frattura della gamba e lussazione della spalla. L’infortunato veniva recuperato con l’elicottero dei Vigili del Fuoco.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.