Condividi l'articolo

Il commosso ricordo di Franco Iannone amico e addetto stampa del Team Solarys

È a disposizione dell’autorità giudiziaria all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure la salma di Fausto Vignola, il motociclista di 37 anni di Pogli di Ortovero, sposato con Sara e padre di due bambine, Emma e Bianca di cui una di poco più di un anno di vita.Fausto è deceduto giovedì pomeriggio durante una sessione di allenamento insieme con altri tre colleghi in vista del prossimo appuntamento con il Merzouga Rally in Marocco, Fausto Vignola è caduto rovinosamente su una strada sterrata in discesa nei pressi della località di Balestrino nel comune di Toirano (SV), a seguito di una sbandata e dopo un urto violento contro un albero che ha provocato il decesso istantaneo. Il pubblico ministero Vincenzo Carusi ha ritenuto che l’autopsia non sia necessaria, ma al tempo stesso ha disposto soltanto un esame esterno del corpo pilota

Commosso il ricordo di Franco Iannone, addetto stampa del team Solarys: “Era il modello della brava persona. Bella anche dentro. Amava moltissimo andare in moto che era la sua grande passione. Lo avevamo ribattezzato il pilota in jeans. Aveva un sorriso che ti coinvolgeva. Quello che è capitato a Fausto è stata una tragica fatalità“.

Lo strazio dei parenti e i tanti amici, colleghi e semplici fans che si uniscono al dolore di Franco Guerrini, Alessandro Ghezzi, Abramo Mariottini, Stefano Marini insieme alla presidente Margherita Kusmierczyk del team Castiglionese con Maurizio Gerini, hanno condiviso una straordinaria esperienza in Sudamerica che resterà solo un meraviglioso ricordo così come meraviglioso è il sorriso di Fausto.

Si è anche in attesa di conoscere la data del funerale che potrebbe essere fissato martedì prossimo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.