Condividi l'articolo

Alassio- È arrivato intorno alle 14,30 accompagnato dall’Assessore alla Protezione Civile della Regione Liguria Giacomo Giampedrone, dal Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza, dal Sindaco di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme e dal Senatore Paolo Ripamonti.

Con il Sindaco Melgrati il governatore della Liguria Giovanni Toti ha subito voluto andare a vedere le passeggiate, ferita ancora aperta dopo la lunga notte tra il 29 e il 30 ottobre scorsi.

Ha preso atto del grave danno sull’intera lunghezza delle passeggiate, di come la forza del mare abbia fatto saltare la pavimentazione in basole – racconta Melgrati – ma mi ha anche assicurato che se ripristiniamo la pavimentazione preesistente entro trenta giorni con la formula della somma urgenza, i costi dell’operazione saranno coperti dalla Regione Liguria. Ora si tratta di avviare tutte le pratiche necessarie e, appena il tempo si sarà ristabilito, procedere con la ricostruzione“.

C.S.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.