Condividi l'articolo

Finale Ligure. Nuovo appuntamento con la canzone d’autore alla Fortezza di Castelfranco di Finale Ligure, venerdì 10 alle ore 21,30. Questa volta saranno di scena le esibizioni di due atristi: Pamela Guglielmetti e Mladen.
Pamela Guglielmetti vive ad Ivrea, è attrice, coreografa, regista, danzatrice, nonché cantautrice. Venerdì sera a Castelfranco presenta il suo nuovo album “L’eco dei mondi perduti” accompagnata alla chitarra da Alessio Canil. Mladen è uno dei cantautori di riferimento della nuova scuola genovese. Ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti e si è esibito in numerosissimi concerti in Italia e in Europa. A Castelfranco si esibirà in trio con Alessandro Puccio e Andrea Macciò.

Durante la serata verranno anche annunciate le ultime novità sul ricco programma estivo degli eventi che si terranno alla Fortezza. Il concerto si terrà all’interno della suggestiva “Sala della Botte” ed è a ingresso è libero.
L’iniziativa fa parte del progetto “Castelfranco Cultura”, con la direzione artistica di Roberto Grossi, che ha come obiettivo la valorizzazione della Fortezza di Castelfranco attraverso eventi culturali di qualità, prevalentemente gratuiti, che possano consentire a cittadini e turisti di godere della bellezza di questi straordinari spazi monumentali assistendo a spettacoli di alto livello artistico.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.