Condividi l'articolo

Interpretata da Marco Cavallaro, anche autore dello spettacolo, Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia

Pietra Ligure. Ultimo appuntamento, questa sera a Pietra, con la stagione invernale del Teatro Moretti. In scena alle 21 la commedia musicale «That’s amore», interpretata da Marco Cavallaro, anche autore dello spettacolo, Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia.

I protagonisti sono un uomo e una donna, che per uno strano scherzo del destino si trovano ad affittare lo stesso appartamento. Lui è appena stato lasciato dalla fidanzata e lei è in procinto di mollare il fidanzato. Durante il week end che sono costretti a trascorrere insieme, emergono i loro caratteri e, in particolare, «l’odio di lui per tutte le ‘’lei’’ e l’odio di lei per tutti i ‘’lui’’». Fra i due nasce una divertente storia d’amore condita da canzoni romantiche, ma i problemi arrivano quando, all’improvviso, nell’appartamento si presenta «l’altro». «‘’That’s amore’’ è una commedia musicale ‘’da camera’’. – scrivono gli organizzatori nella presentazione della serata – Una favola moderna sul bisogno d’amare per affrontare la vita». Musiche originali di Piero di Blasio. Prevendite: Ottica Pietrese a Pietra Ligure e Hotel Villa Lina a Loano.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.