Condividi l'articolo

Si esibiscono Il violinista Jorge Saade-Scaff e il chitarrista Julio Almeida

Noli. Il Duo Paganini è formato da due musicisti equadoreni che possiamo definire “virtuosi” del loro strumento. Il violinista Jorge Saade-Scaff ed il chitarrista Julio Almeida hanno infatti suonato presso prestigiosi teatri e festival di New York, Londra, Tokyo, Beijing, Beirut, Roma, Milano, Genova, Doha, Sydney, Jakarta, Istanbul, Berlino, Budapest, Stoccolma, Parigi, Madrid, The Hage, Bruxelles, Genova, Washington, Mosca, Varsavia, Stato del Vaticano, Buenos Aires, Lima, Montevideo, Quito, Colonia, Hamburgo, Düsseldorf, Bonn, incidendo registrazioni per RADIO NETHERLANDS in Olanda, RADIO NACIONAL DE ARGENTINA, RADIO VATICANA, RADIO BARTOK in Budapest, RADIO VISION in Ecuador.

Il Duo Paganini ha suonato in numerose sale di prestigio di tutto il mondo quali CARNEGIE HALL in New York, PURCELL ROOM presso il ROYAL FESTIVAL HALL di Londra, SYDNEY OPERA HOUSE, TEATRO COLON in Buenos Aires, KENNEDY CENTER FOR THE PERFORMING ARTS in Washington DC, UNESCO in Parigi, “MARBLE ROOM” e “DUNA PALACE” in Budapest, ROYAL PALACE.

Costo del biglietto 10 euro

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.