Condividi l'articolo

Alassio. I sapori della storia e della tradizione. Sarà una serata glamour quella in programma domani sera alle 20 al ristorante “Gramsci” di via Vittorio Veneto ad Alassio, per l’ultima tappa del mese di luglio dell’edizione l’edizione 2019 di “Taste and Jewerly“, una cena per celebrare il buon mangiare e il buon bere insieme alla creatività dei maestri orafi italiani condotti da Medagliani gioielli presentata da Marco Dottore.

Quello del “Gramsci” è uno dei sei incontri “Taste” in Liguria promosso con l’intento di divulgare e celebrare i profumi e degli ingredienti del territorio.

«Il nostro punto di forza è nella scelta del pesce fresco e degli ingredienti di prima qualità – spiega Emanuele Maglione, patron del “Gramsci” –. Ci teniamo a presentare un servizio eccellente, per questo puntualmente i nostri chef si recano ogni giorno dai loro fornitori di fiducia per selezionare il meglio del pescato del giorno. I luoghi sono fatti di persone, profumi, colori, musica, ed è proprio così che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti la passione e la cura che mettiamo ogni giorno in questo lavoro».

Un viaggio nei sapori della cucina mediterranea accompagnato dagli spumanti della Cantina Cuvage che ha come focus principale l’innovazione e la tecnologia applicate al mondo enologico, un connubio che ben si presta al progetto «Taste and Jewerly». Sarà un bel gioco con i gioielli dei brand Medagliani e le preziose bottiglie Cuvage des Artistes.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.