Condividi l'articolo

Andora – Debutto ad Andora per le selezioni 2021 del concorso di bellezza maschile “Il +bello d’Italia”, è la novità del settembre del comune che conferma l’appuntamento con il Festival del Bonsai e sposta nel fine settimana dall’11 al 13 settembre, la mostra mercato “Azzurro Pesce d’autore.

Ecco il programma del mese di settembre.

4 settembre – Nuovo appuntamento con la rassegna “L’autore racconta” a cura dell’Associazione culturale Poormina davanti alla libreria Squilibri via Aurelia.

5 settembre– Mostra statica di Fiat 500 d’epoca a cura del Fiat 500 Club Italia sulla passeggiata a mare di Ponente dalle 19.00 alle 24.00.

5 SETTEMBRE – CONCERTO “L’EPOCA CLASSICA DI HAYDN E MOZART” – Laura Guatti: flauto, Maddalena Vitali: viola, Francesco Verzillo: tromboni barocchi, Carola Romano: violino, Martina Romano: violoncello, Mauro Borri: clavicembalo. Il concerto, ad ingresso libero a numero contingentato nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, si terrà nei Giardini Tagliaferro alle ore 21:30.

6 settembre – “Non è Endless Summer” concerto di Nando Rizzo dedicato a tutti i protagonisti del concerto di fine estate di Andora. I grandi successi di Ruggeri, Bennato, Nomadi,Bertè e Jerry Calà – Giardini Tagliaferro- ore 21.30

11,12 e 13 settembre -Azzurro Pesce d’autore – Mostra mercato dedicata alle produzioni e eccellenze di terra e di mare di Andora e della Liguria. Street Food,degustazioni, laboratori e showcooking – Porto Turistico di Andora dalle 10 alle 20.00

12 e 13 settembre – Festival del Bonsai – Mostra mercato con i migliori produttori di bonsai italiani ed europei con eventi collaterali, dimostrazioni sulle arti giapponesi. sabato dalle 9.00 alle 23.00. Domenica dalle 9.00 alle 19.00.

26 settembre – 50esimo RA II evento in ricordo dei 50 anni dalla traversata di Thor Heyerdahl con l’imbarcazione Papiro Ra II. Ore 11.30 – Veleggiata “50 esimo RA II” premiazione alle 17.30 a cura dell’Andora Match Race nel Porto di Andora Ore 18.30 – Concerto del Coro di Andora diretto dal maestro Massimiliano Viapiano- Giardini di palazzo Tagliaferro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.