Condividi l'articolo

Loano. Presso le ex scuole di Verzi, si è svolta la seconda edizione gratuita del «Test Essegi Sport» aspettando il «4Chiese Trail» in programma il 17 novembre. L’evento è patrocinato dall’Amministrazione comunale loanese e dal comitato provinciale Csen. E’ nato dalla collaborazione tra l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum (settore corsa in montagna) e «Essegi Sport». Un evento incentrato sulla prova gratuita dei percorsi della terza edizione del «4Chiese Trail» che si disputerà il prossimo mese.

Alla partenza si sono presentati circa sessanta trail runners provenienti tutta Italia. I partecipanti, accompagnati dagli istruttori del team «Kmp», hanno potuto cimentarsi sulle due distanze previste dalla gara (13 e 20km). «Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta da questo appuntamento, per noi la promozione del territorio è fondamentale. Ringraziamo tutti i partecipanti a questo evento e le collaborazioni che negli anni abbiamo stretto per far crescere la voglia di scoprire cosa c’è di bello alle nostre spalle», hanno sottolineato i ragazzi del team «Kmp».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.