Condividi l'articolo

Savona. Il Covid si insinua tra i banchi di scuola. Uno studente del «Della Rovere» di Savona è risultato positivo al Coronavirus facendo scattare così tutte le precauzioni previste dal protocollo per le scuole: isolamento per tutta la classe della durata di 14 giorni e tamponi già effettuati sui docenti che hanno fatto lezione in quella classe nelle 72 ore precedenti, mentre per i ragazzi si valuterà caso per caso. Altri due casi si sono registrati alle all’istituto comprensivo Montalcini e all’Itis Ferraris di Savona, con altrettante classi in quarantena.

Riprenderanno oggi le lezioni alle medie e al liceo «Don Bosco» di Alassio dopo che il direttore don Giorgio Colajacomo ed altri due sacerdoti sono risultati positivi, don Natale Tedoldi e don Pier Giorgio Montagnani. Il primo è tutt’ora ricoverato in condizioni stazionarie nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Paolo di Savona, gli altri due al Covid Hospital del Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.