Stop all’energia elettrica ad Alassio, commercianti sul piede di guerra
Accadrà domani, in pieno weekend pasquale
Alassio. Niente energia elettrica tra le 14 e le 17 nella zona centrale del Budello, quella di via XX Settembre e passeggiata Grollero. Accadrà domani, in pieno weekend pasquale, per alcuni interventi di manutenzione. Una decisione che ha mandato su tutte le furie i commercianti come spiega il presidente del Consorzio Alassio un mare di shopping Loredana Polli: «Non posso tacere e non lamentare l’assoluta e inopportuna sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica programmata in una zona centrale di Alassio ricca di attività, negozi, ristoranti e alberghi, per giunta in un orario del pomeriggio del Venerdì Santo. Decisione assolutamente improponibile per queste attività, una giornata che segna l’inizio dell’afflusso turistico pasquale, periodo atteso da lungo tempo per riprendere le attività appieno della nostra cittadina».
I commercianti sono sul piede di guerra («come mai gli uffici competenti non hanno previsto un’altra data, dopo il periodo pasquale?»), ma anche gli albergatori. Dice Aurelio Macheda: «Non è soltanto un problema di disagi, ma anche di sicurezza».
- Protezione Civile, Regione Liguria: inviato ai comuni l’aggiornamento del Libro Blu su regole allerte meteo - 21 Gennaio 2021
- Genova: Waterfront di Levante, partono i lavori per il nuovo Palasport - 21 Gennaio 2021
- Croce Bianca Andora: aperto il bando per aderire al Servizio Civile Universale - 21 Gennaio 2021