Condividi l'articolo

Stellanello. Su invito del vice commissario provinciale e Sindaco di Stellanello Claudio Cavallo si è riunita ad Andora ieri sera 9 marzo una foltissima compagine di Fratelli D’italia del comprensorio Andora-Alassio.

Tra i commensali molti amministratori locali e dirigenti di Fratelli D’italia, tra cui l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alassio Franca Giannotta e il consigliere del Comune di Andora Corrado Siffredi, il vice commissario provinciale Alberto Viola Crosetto e tanti altri.

Ospite d’onore della serata il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci il quale intervenendo ha detto: “Fratelli d’Italia è un partito che ha radici profonde ma oggi guarda esclusivamente al futuro, con Giorgia Meloni la politica di Fratelli D’italia e proiettata come sempre al servizio del territorio e dei nostri concittadini ma in chiave moderna e soprattutto selezionando uomini e donne capaci di anteporre sempre gli interessi collettivi e delle fasce di cittadini che più hanno bisogno di risposte dalla politica. Ringrazio tutti della vostra presenza vi auguro che nelle prossime consultazioni elettorali tanti di voi possano trovare la strada per essere eletti e interpretare quel segnale di buon governo che Fratelli D’italia vuole dare all’Italia intera e anche nella provincia di Savona. Io sarò sempre al vostro servizio per aiutarvi nel vostro percorso, un grazie particolare a Claudio Cavallo che ha reso possibile questa magnifica serata”.

L’organizzatore della serata Claudio Cavallo ha concluso con il suo intervento ringraziando tutti i presenti auspicando che la serata odierna sia solo l’inizio di un percorso foriero di maggiori successi e ha ottenuto in regalo dal coordinatore Iacobucci la bandiera di Fratelli D’italia che dalle prossime riunioni sarà esposta quale vessillo dell’organizzazione.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici