Condividi l'articolo

L’avventura di sette eritrei è finita tra le braccia della Polizia Stradale che li ha intercettati mentre si trovavano lungo l’A10 all’altezza di Spotorno.

Spotorno. Avrebbero voluto raggiungere la Francia e invece viaggiavano nella direzione opposta. L’avventura di sette eritrei è finita tra le braccia della Polizia Stradale che li ha intercettati mentre si trovavano lungo l’A10 all’altezza di Spotorno. È successo stamane, intorno alle 9, quando da un TIR proveniente da Ventimiglia sono scesi gli stranieri che si erano accorti che il mezzo pesante non viaggiava verso la Costa Azzurra, ma verso Genova. I profughi sono stati accompagnati in questura per essere identificati. Già ieri, all’altezza di Diano Marina, si era verificato un caso analogo con 19 eritrei fermati dalla Polizia Stradale dopo essere scesi da un TIR credendo di viaggiare verso la Francia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.