Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Spotorno: albanese pregiudicato arrestato per droga dai Carabinieri

Tempo di lettura: 1 minuto

Sequestrati cocaina in dosi, materiale per il confezionamento e contante.

Spotorno. È un albanese di Spotorno, pregiudicato, la persona arrestata per detenzione di droga dai Carabinieri che ora si trova nelle camere di sicurezza di Savona. Sembrava una mattinata tranquilla per i Carabinieri di Spotorno ma così non era, in quanto, in quella via Berninzoni, hanno incrociato D.G. 45enne, cittadino albanese ma residente a Spotorno, già noto per precedenti reati di droga il quale, alla loro vista cercava di allontanarsi in fretta e furia tra le vie limitrofe, venendo prontamente fermato e controllato.

I carabinieri lo sottoponevano nell’immediatezza a una perquisizione rinvenendo occultate sulla sua persona della cocaina già suddivisa in 5 dosi pronta per essere smerciata, successivamente il controllo veniva esteso presso il domicilio dove veniva trovata altra droga dello stesso tipo già pronta in 7 dosi, nonché vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e denaro contante di circa 600,00 verosimilmente illecito guadagno di precedenti vendite.

Il tutto veniva sequestrato ed è attualmente al vaglio dei Carabinieri. L’arrestato, dopo le incombenze di rito presso quegli uffici, veniva recluso presso le camere di sicurezza della caserma di Savona e messo a disposizione della Procura.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: