Condividi l'articolo

Albenga. “Esprimiamo grande soddisfazione per la notizia oggi annunciata dall’on. Sara Foscolo, che si è interessata in prima persona affinché anche Albenga e Pietra Ligure potessero essere coinvolte nel progetto Spiagge Sicure, che garantisce fondi da parte del Ministero dell’Interno. Ci auguriamo che l’amministrazione comunale ne faccia buon uso, per potenziare l’aspetto della sicurezza del nostro territorio. Ottimo lavoro di squadra da parte dell’on. Foscolo, parlamentare che dimostra sempre la sua vicinanza alla nostra terra, in sinergia con i sottosegretari Molteni e Guidesi”.

Lo dichiara Cristina Porro, segretaria della sezione Albenga e Valli Ingaune della Lega e capogruppo Lega in Consiglio Comunale ad Albenga, commentando la notizia dell’estensione del progetto Spiagge Sicure del Ministero dell’Interno ai comuni di Albenga e Pietra Ligure.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.