Spezia: rubano auto e poi vanno a scuola
Tutti minorenni, i ragazzi sono due 17enni romeni ed un 15enne sudamericano.
È accaduto nella mattinata di ieri 7 febbraio a Spezia, dove tre ragazzi minorenni, due romeni di 17 anni ed un sudamericano di 15, hanno avuto la brillante idea di rubare una Mercedes e non fermarsi ad un semaforo rosso, innescando così un inseguimento da parte della Polizia Municipale.
I tre protagonisti, vistisi nei guai, hanno ben pensato di abbandonare l’auto rubata e dileguarsi tentando di far perdere le tracce. Scelta che non si è rivelata vincente per i tre. Mentre il più giovane, è stato immediatamente raggiunto dagli agenti, i due 17enni, che successivamente al fatto erano andati direttamente a scuola, un istituto superiore della città, convinti di averla fatta franca si sono visti prelevare dagli agenti, che li hanno denunciati.
I tre ragazzi sono stati accusati di furto ed il 17enne che era alla volante, dovrà rispondere anche di guida senza patente.
- Poste Italiane: da oggi Codice Postepay per esercenti è attivabile online - 24 Febbraio 2021
- Liguria, autostrade: pedaggi, da lunedì 22 febbraio ampliata area di esenzione e agevolazione sulla rete ligure - 24 Febbraio 2021
- Farmland Bird Index: aggiornato l’indicatore dello stato di salute degli ambienti agricoli - 24 Febbraio 2021