Condividi l'articolo

I protagonisti sono vecchie conoscenze delle forze dell’ordine per vicende di droga.

Savona. Un uomo, Enrico Pasquale 47 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo dopo essere stato raggiunto da alcuni arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata all’addome e a una gamba. Il suo aggressore, Massimo Scozzaro 47enne, è stato catturato dai carabinieri.

Pasquale ha cercato di difendersi, si è avventato a sua volta sull’aggressore, forse nel tentativo di disarmarlo ingaggiando una colluttazione.

Il grave fatto di sangue è avvenuto in serata in via Santuario all’altezza del civico 3. Massimo Scozzaro, ha sparato 3 colpi di pistola calibro 22 contro Enrico Pasquale mentre Pasquale stava rincasando. Secondo i carabinieri, coordinati dal maggiore Dario Ragusa, Scozzaro sarebbe arrivato con lo scooter e dopo essere sceso dalla sella si sarebbe immediatamente avventato sul rivale esplodendo i colpi di pistola. È stato fermato poco dopo da una pattuglia che si trovava nelle vicinanze.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.