Condividi l'articolo

Savona. Una tempesta con raffiche che, in certi momenti della giornata, hanno raggiunto i 128 chilometri orari. Una giornata di grande mobilitazione per i vigili del fuoco in tutta la provincia tra Ceriale e Celle Ligure. Alla fine della mattinata gli interventi compiuti dai pompieri sono stati oltre 150.

Tanti gli alberti caduti dal vento, insieme a tegole, cornicioni e cartelli stradali. Scooter abbattuti sul lungomare di Loano, Finale Ligure. Rinforzati gli ormeggi nelle banchine dei porticcioli di Varazze, Savona e Alassio. Quindi le onde hanno quasi raggiunto la passeggiata.

Da segnalare i 128.2 km/h di Savona Istituto Nautico, i 125.6 di Marina di Loano (Savona), i 119.8 di Monte Pennello (Genova), i 116.3 del Colle di Cadibona(Savona), i 118.1 di Poggio Fearza (Imperia), i 104.7 di Fontana Fresca(Sori, Genova), i 103.7 di Genova Porto Antico.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.