Condividi l'articolo

Rezzo. «Un nuovo immenso grazie alla Regione Liguria, al suo Presidente Toti, e alla sua giunta che nuovamente si sono dimostrati vicini al comune di Rezzo». Interviene in questo modo il Sindaco di Rezzo, piccolo centro della Valle Arroscia martoriato più volte dal maltempo, che ha voluto dare il suo grazie, attraverso il nostro giornale alla Regione, dopo l’annuncio di ieri del finanziamento per le frazioni del paese.

«Ho ricevuto un messaggio dell’assessore Marco Scajola – continua il sindaco Adorno che mi annunciava, nella prima nuova giunta, l’erogazione di un contributo pari a 584.000 euro per la mitigazione del rischio delle frane che hanno colpito Cenova e Lavina. Mi auguro che i parlamentari liguri sollecitino il Governo ad essere altrettanto generoso verso la provincia di Imperia e le nostre valli così duramente colpite dalle calamità».

«Li invito a visitare il nostro entroterra come hanno fatto più volte il Presidente Toti, con gli amici Scajola e Giampedrone – termina Adorno – per rendersi conto della gravità della situazione. Grazie ancora alla tempestività della Regione Liguria, questi fondi sono una boccata d’ossigeno per il mio piccolo comune!»

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici