Condividi l'articolo

Albenga. Un cittadino originario dell’Ecuador è stato arrestato dagli agenti con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto. Denunciato anche un italiano, trovato in possesso di un coltello. Infine un cittadino di origine magrebina, trovato in possesso di una modesta quantità di hashish, è stato segnalato amministrativamente.

È il bilancio dell’attività di controllo svolta dalla polizia al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato sia il centro e l’area della Stazione Ferroviaria sia altre zone della città, sono stati effettuati diversi posti di controllo, identificate una trentina di persone e controllati diversi veicoli. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.