Si va verso il dissequestro dei tre centri revisioni auto di Roberto Arnaldi
Albenga. Si va verso il dissequestro dei tre Centri revisioni auto dopo il clamoroso blitz effettuato dalla polizia stradale la settimana scorsa. Già nella giornata di domani i tre centri di Albenga, Loano e Finale Ligure, torneranno in attività. L’avvocato di Roberto Arnaldi, Franco Vazio, ha depositato al Tribunale di Savona la richiesta di Riesame per i sequestri eseguiti dalla polizia giudiziaria della Polstrada di Savona.
Si tratta di quattro centri (2 ad Albenga, Loano e Finale Ligure) e di strumentazioni e di beni mobili.
“Si è ritenuto di impugnare questi atti perché riteniamo che gli stessi siano posti in essere oltre i confini ammessi dall’art. 250 c.p.p. e del decreto autorizzativo del pm Ubaldo Pelosi – dice il legale – Valuteremo con grande attenzione nelle prossime ore e in attesa della fissazione dell’udienza innanzi al Tribunale del Riesame le iniziative e le determinazioni del pm nella ragionevole e fondata speranza che le contestazioni e i beni sequestrati possano essere circoscritti: ciò sarebbe molto importante perché sono coinvolti tanti lavoratori, impegni economici e di lavoro estremamente importanti”.
Arnaldi, con l’aiuto del suo avvocato, cercherà anche di capire le contestazioni sollevate e quindi di spiegare e di chiarire che le procedure di revisione dei Centri di cui è il titolare.
- La Spezia, auto si ribalta dopo un volo fuori strada. Salva la donna al volante - 26 Gennaio 2021
- Legacoop Liguria inaugura online la sede PICO per innovare 300 imprese - 26 Gennaio 2021
- Consiglio UE, nuove regole sui diritti di chi viaggia in treno - 26 Gennaio 2021