Condividi l'articolo

Loano. I carabinieri dhanno messo fine ad un lucroso business messo in piedi da un albanese di 42 anni e dalla sua complice, una rumena di 22. La coppia, regolare sul territorio italiano, e ambedue pregiudicati per vari reati, è stata arrestata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Tra le loro vittime è stato accertato dagli inquirenti figurano diverse giovani donne rumene, evidentemente arruolate e avviate all’attività di prostituzione su strada almeno dal 2017 e principalmente nel tratto cerialese della statale Aurelia. La coppia era già finita nei guai nell’ambito dell’operazione denominata “Old Paper” condotta dai Carabinieri ingauni tra il 2016 ed il 2017 e che aveva consentito di sgominare una gang dedita al traffico di stupefacenti e venivano oltretutto sequestrate alcune armi clandestine.

I due arrestati su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini preliminari del tribunale di Savona, sono stati condotti nelle carceri di Imperia e Genova Pontedecimo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.