Condividi l'articolo

Alassio – Una sfilata di modelle con la vincitrice di Miss Acqua di Alassio 2018 e una lotteria. Al Diana Grand Hotel di Alassio questa sera alle 20 va in scena il «Gala della Croce Rossa».

L’ospite d’onore sarà Georges Marsan, sindaco di Monaco. Con il sindaco di Alassio Marco Melgrati stringerà l’inizio di un rapporto di collaborazione per rilanciare il turismo nelle due città della Riviera e della Costa Azzurra. Protagoniste della sfilata per beneficienza la pellicceria Antonio Carella, Medagliani Gioielli, Antonella Compagnia della bellezza, Incantesimo design, Acqua di Alassio, Alassio Donna. Prevista anche una lotteria con 9 premi: un capo Carella, un gioiello Medagliani, due orologi di Incantesimo Design, un capo di Oissala, un trattamento Antonella Compagnia della bellezza, un cesto di prodotti Acqua di Alassio, una cena per due Ristorante Sail Inn ed una al Ristorante Panama di Alassio. La serata sarà condotta da Marco Dottore di Tgevents di Alassio.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.