Condividi l'articolo

Alassio. Prende il largo “MusicAlassio 2019”, la rassegna curata e diretta da Nando Rizzo. Dopo la presentazione del ricco programma di eventi musicali dello scorso 26 giugno ad inaugurare il cartellone dei concerti sarà una serata a tutto rock in programma questa sera alle 21,30 in piazzetta Conceria. Con “Il Rock dagli anni ’60 ai giorni nostri” la band Alternando proporrà una carrellata di successi internazionali che hanno in comune la chitarra nel rock. Durante la serata verranno proposti i brani storici di Jimi Hendrix fino ad arrivare ai Beatles.

Spazio anche ai grandi artisti della musica italiana con Vasco Rossi e Ligabue, un tributo per due big molto amati dal pubblico locale. Vasco negli anni ’80 si era esibito anche ad Albenga. Il prossimo appuntamento é per domenica 14 luglio con “La Musica che ci fa ballare”, concerto in via Diaz (lato mare), dove il comune denominatore sarà ”il movimento”, con brani disco anni ’70.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.