Condividi l'articolo

Albenga. Il ripristino del percorso «Ci vado ad occhi chiusi»; l’installazione di nuove panchine e fontanelle sul territorio cittadino; l’aggiornamento software biblioteca civica Albenga; il restauro della cappelletta in via al Cimitero a Leca; la realizzazione di una casetta dell’acqua e del latte a Bastia e il posizionamento dei cestini per la raccolta differenziata. Saranno sei progetti che verranno presentati questa sera alle 21 all’Auditorium San Carlo, nell’ambito di un incontro pubblico nell’ambito della terza edizione del «Bilancio Partecipativo» ad Albenga.
Come ricorda l’Amministrazione comunale «l’iniziativa consente ai cittadini di proporre e, successivamente scegliere, un’opera pubblica da realizzare in città». Solo due settimane fa la commissione si era riunita per selezionare i progetti finalisti. Erano oltre 300 le proposte arrivate in Comune. Di queste ne sono state scelte sei che saranno presentate in serata.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.