Condividi l'articolo

Alassio. La scuola di Don Bosco riapre in sicurezza. Le aule dell’istituto tornano ad accogliere gli studenti della scuola media e del liceo.

Direzione e Presidenza hanno scelto di rispettare la data già stabilita, anche per dare un segno di serietà, coerenza e rispetto alle famiglie dei ragazzi.

Le aule, capienti, permettono di mantenere una distanza addirittura maggiore rispetto a quella minima consentita dalle disposizioni di legge. Igienizzatori all’entrata di ogni aula, corridoi spaziosi e arieggiati, ampie finestre consentiranno una adeguata aerazione dei locali di studio. Con senso di responsabilità verso le famiglie e verso i propri studenti, lavorando con spirito di sacrificio, ormai è tutto pronto. “Riprenderemo il dialogo educativo, in realtà mai completamente interrotto nemmeno durante i mesi più bui della quarantena, che chi ci conosce ha imparato ad apprezzare. Aspettiamo i nostri ragazzi col sorriso, con la speranza e la certezza che anche quest’anno sarà un anno di qualità, vissuto insieme nella crescita e nell’arricchimento reciproco. In nome di don Bosco”, afferma il direttore don Giorgio Colajacomo.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici