Condividi l'articolo

Savona. Era scomparso da circa due settimane e gli abitanti della sua citta di residenza avevano anche istituito un gruppo social su Facebook dove era stato lanciato un appello per ritrovarlo. Le ricerche si sono concluse bene lo scorso venerdi mattina quando un 65enne residente a Fossano, irreperibile per i propri famigliari, è stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria nella stazione FS di Savona.

A denunciarne la scomparsa era stata la figlia che aveva fornito ai Carabinieri di Fossano anche alcune fotografie del proprio padre, poi divulgate dai militari a tutte le strutture di Polizia locale e nazionale. E proprio grazie alla collaborazione tra la Polizia Ferroviaria di Savona e i Carabinieri di Fossano che è stato possibile intercettare l’uomo nello scalo ferroviario.

Sebbene in apparenti buone condizioni anche se un po’ infreddolito, per il 65enne fossanese è stato richiesto precauzionalmente l’intervento del personale sanitario del 118 di Savona, che ha accompagnato l’uomo presso il nosocomio cittadino dove è stato immediatamente raggiunto dalla propria figlia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.