Condividi l'articolo

Pignocca: “Con il suo lavoro, la sua lungimiranza ed il suo ingegno, Enzo Cappelluto è riuscito a realizzare nella nostra città quello è stato a tutti gli effetti il primo villaggio turistico della liguria, cioè il Loano2Village.”

Loano. Anche l’amministrazione comunale di Loano partecipa al dolore per la scomparsa dell’imprenditore Vincenzo Cappelluto.

Il sindaco Luigi Pignocca ricorda: “Con il suo lavoro, la sua lungimiranza ed il suo ingegno, Enzo Cappelluto è riuscito a realizzare nella nostra città quello è stato a tutti gli effetti il primo villaggio turistico della liguria, cioè il Loano 2 Village. Questa struttura turistica, conosciuta in tutta Italia e anche all’estero, negli anni ha dato lavoro a tanti nostri concittadini ed ha contribuito sensibilmente a far conoscere il nome di Loano a livello nazionale ed internazionale. Ma Enzo Cappelluto è stato anche un importante imprenditore nel settore dell’edilizia, con diverse operazioni in varie parti della Liguria, del nord Italia e della Costa Azzurra, e anche nel settore della nautica”.

“A nome dell’amministrazione comunale che rappresento, rivolgo le mie più sentite condoglianze alla moglie, Franca Roveraro Cappelluto, alle figlie Elisabetta e Rosangela, e alla famiglia tutta. Con Enzo Cappelluto se n’è andata una figura di grande spicco della nostra città e di tutta la provincia di Savona”, conclude il sindaco di Loano Luigi Pignocca.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici