Condividi l'articolo

Varazze. E’ un italiano 25enne l’autore dello scippo ai danni di una donna avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Montello di Varazze.

Nel pomeriggio di ieri la vittima, una donna di 78 anni domiciliata in Varazze mentre camminava nel concentrico di Varazze veniva avvicinata alle spalle da uno sconosciuto che con mossa fulminea e violenta le strappava la borsa dalle mani, facendo perdere le proprie tracce per le vie limitrofe, senza che la donna potesse reagire.

I Carabinieri di Varazze davano immediatamente inizio all’attività investigativa al fine di assicurare il ladro alla giustizia. Grazie alla descrizione effettuata della vittima, ad alcune testimonianze di persone che avevano assistito al fatto e ad un’intensa attività informativa e di ricerca sul territorio, i Carabinieri sono riusciti nel pomeriggio odierno ad identificare l’autore del reato, D.B.F, residente a Montecatini Terme ma abitante a Cogoleto. L’uomo pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Savona.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici