Condividi l'articolo

Sul posto i Vigili del Fuoco di Varazze, l’autogru, la Polizia Stradale e i militi della Croce Verde di Albisola. I veicoli diretti a Genova devono uscire obbligatoriamente a Savona e possono rientrare a Celle Ligure.

Incidente sull’Autostrada A10. L’episodio si è verificato questa mattina alle 11.36 nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure in direzione Genova, all’altezza della galleria Pecorile, dove un camion che trasportava pasta di olive si è ribaltato, riversando il contenuto sulla carreggiata. Il conducente del mezzo non ha riportato conseguenze fisiche.

La viabilità risulta tutt’ora bloccata nel tratto autostradale. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Varazze al lavoro per rimuovere il mezzo pesante grazie all’ausilio dell’autogru, la Polizia Stradale e i militi della Croce Verde di Albisola.

Si segnalano code e rallentamenti tra l’inizio della complanare Savona e Celle Ligure verso Genova con 3 km di coda. I veicoli diretti a Genova devono uscire obbligatoriamente a Savona e possono rientrare a Celle Ligure, mentre i veicoli all’interno del tratto chiuso possono uscire ad Albisola e rientrare a Celle Ligure. A chi da Ventimiglia è diretto verso Genova si consiglia di immettersi in A6 verso Torino, quindi in A21 verso Alessandria e successivamente in A26 verso Genova Voltri dove rimettersi in A10 verso Genova.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici