Condividi l'articolo

Previste significative agevolazioni rispetto alle attuali condizioni di mercato.

Savona. È stato rinnovato oggi l’accordo di collaborazione tra la Banca Carige e l’Upa. Sono previste una serie di agevolazioni (su servizi e credito), mediante le quali la Banca intende sostenere forme di collaborazione con l’Associazione per rispondere più efficacemente alle esigenze in ambito finanziario delle imprese associate. Previste quindi significative agevolazioni rispetto alle attuali condizioni di mercato sia per quanto riguarda l’accesso al credito da parte delle imprese associate (sia di lungo o medio termine sia affidamenti a breve termine), sia per quanto riguarda l’utilizzo di altri servizi bancari (ad esempio servizio Pos e servizi on line).

Altro aspetto, che è forse il più importante, è il rapporto diretto con l’istituto di credito, che così potrà essere ancora di più la banca del territorio. Gli imprenditori del settore turistico potranno confrontarsi personalmente con i referenti di Banca Carige e con consulenti dedicati a seconda delle esigenze manifestate dai clienti, tenuto anche conto della conoscenza personale e diretta dell’imprenditore stesso, della sua storia, di quelle che sono le sue prospettive ed i suoi progetti di sviluppo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.