Condividi l'articolo

Una “faccia nuova” si aggirava per Stella. Una breve indagine investigativa ha permesso di rinvenire 197 gr. di oppio.

Savona. Questa mattina, a conclusione di una specifica attività info-investigativa i Carabinieri di Stella hanno arrestato R.B., 26enne di Torino, per detenzione di sostanze stupefacenti rinvenute a seguito della perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’amica di Stella che l’ospitava.

I militari, nella normale proiezione esterna, notavano una “faccia nuova” che si aggirava per il paese e, insospettiti dall’atteggiamento, davano il via ad una capillare attività informativa che portava a confortare i primi sospetti. Iniziava così una più approfondita attività investigativa che sfociava in una perquisizione domiciliare nell’abitazione della ragazza che lo aveva ospitato ignara di cosa il giovane potesse detenere tra le sue cose.

L’operazione permetteva di rinvenire 197 gr. di oppio, appiattita in un foglio di carta da forno oleosa ed arrotolata e a sua volta avvolta in cellophane, una dose di cocaina, una bustina di carta contenente ketamina.

Tutto è stato sequestrato e portato al vaglio dell’Autorità Giudiziaria che giudicherà il 26enne con rito direttissima nella mattinata presso il Palazzo di Giustizia di Savona.

Per la giovane non ci saranno conseguenze.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.