Savona: confermato per venerdì prossimo dal personale infermieristico lo sciopero per il mancato rinnovo del contratto dei lavoratori

Antonio De Palma: "Al momento non abbiamo ricevuto alcuna convocazione né dal ministro della Salute né dal ministro della Funzione Pubblica, ai quali avevamo chiesto e sollecitato degli incontri."

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Savona. Confermato per venerdì prossimo dal personale infermieristico lo sciopero per il mancato rinnovo del contratto dei lavoratori del comparto Sanità.

«Al momento - afferma il presidente del sindacato, Antonio De Palma - non abbiamo ricevuto alcuna convocazione né dal ministro della Salute né dal ministro della Funzione Pubblica, ai quali avevamo chiesto e sollecitato degli incontri. Tutto quello che abbiamo, allo stato, è una convocazione in Aran per il 22 febbraio, rispetto alla quale non sappiamo quali saranno le proposte di parte pubblica. E soprattutto se ci saranno. Ma ritengo che sia molto difficile, considerando le risorse a disposizione, che pare dovrebbero integrare solo ciò che serve a garantire il valore medio di 85 euro".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci