Sara Foscolo: "I ladri a casa dei miei genitori? Schifosi e infami"

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Pietra Ligure. «Schifosi e infami che anziché cercarsi un lavoro come tutti, entrano nelle case della gente onesta per rubare: non solo spero che li acciuffino presto, ma mi auguro che vengano puniti in maniera esemplare, senza vederli nuovamente per strada solo qualche giorno dopo l’arresto».

Uno sfogo via social per l’onorevole leghista Sara Foscolo, ex vicesindaco di Pietra, dopo che i ladri, sabato scorso, sono entrati nell’abitazione dei suoi genitori nella cittadina rivierasca. Il deputato del Carroccio, membro della Commissione parlamentare per le questioni regionali ribadisce l’importanza della «politica portata avanti da Salvini, con più forze sul territorio ed espulsioni più facili con il decreto Sicurezza, con il sostegno alle vittime e non agli aggressori con la Legittima Difesa, con la riforma della Giustizia, è proprio in questa direzione, per prevenire e affrontare meglio casi come questo».

Al tempo stesso ringrazia i carabinieri della Stazione di Pietra Ligure e del Nucleo Operativo di Albenga «per il rapido intervento e per la grande professionalità. Sono intervenuti immediatamente e sono stati molto disponibili: «a loro, così come a tutte le forze dell’ordine che presidiano il territorio e alla polizia locale, sempre presente anche con il controllo delle periferie, va tutto il sostegno possibile».

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci