Sanremo, viola il divieto di dimora e viene arrestato dai carabinieri
Sanremo. La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto J. S. cl.85, tunisino, pregiudicato, su cui gravava un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per aver reiteratamente violato – nel mese di agosto – la misura del divieto di dimora nella Provincia di Imperia cui era sottoposto a seguito di arresto in flagranza per resistenza e lesioni a P.U.
Erano stati gli stessi militari a segnalare alla competente Autorità Giudiziaria la presenza dell’arrestato nel centro matuziano con diversi avvistamenti documentati all’interno della Pigna. L’uomo è stato fermato intorno alla mezzanotte nei pressi della torre saracena unitamente ad altri connazionali, assolutamente noncurante delle prescrizioni impostegli.
E’ stato trasferito nel carcere di Imperia.
I servizi straordinari di controllo del territorio, che i Carabinieri del Comando provinciale stanno eseguendo dall’inizio dell’estate proseguiranno, concentrandosi sia sulle aree della “movida”, sia sull’entroterra e nelle frazioni meno esposte dove, comunque, grazie ai Comandi di Stazione disseminati sul territorio, è garantita la presenza dell’Istituzione.
- Coldiretti: ok a spostamenti per 1,2 mln contadini hobbisti - 21 Gennaio 2021
- Drive through a Sanremo, si cambia: dal Palafiori alla vecchia stazione ferroviaria - 21 Gennaio 2021
- Meteo, Liguria: allerta meteo per piogge diffuse e temporali su centro Levante - 21 Gennaio 2021