Condividi l'articolo

Giovanni Toti: «sarà un quartiere della città altamente presidiato per cinque giornate e monitorato, tutte le manifestazioni collaterali seguiranno le linee guida».

Genova. «Il Salone nautico di Genova ha un protocollo di sicurezza anti covid che è stato approvato dal Cts nazionale e dal Mise, sono previsti punti d’accesso presidiati, il rilevamento della temperatura a tutti i visitatori, aree interne pronte a intervenire in caso di qualche penetrazione di infezione e una conformazione morfologica degli stand tale da garantire la distanza sociale». Lo spiega il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti parlando delle misure di sicurezza previste durante la rassegna in programma dall’1 al 6 ottobre alla Fiera di Genova. «Il Salone nautico sarà un quartiere della città altamente presidiato per cinque giornate e monitorato, tutte le manifestazioni collaterali seguiranno le linee guida», aggiunge.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.