Rouge et Noir 3000 e Giochi Americani “easy fun” a Sanremo per festeggiare il Ponte del Primo Maggio

“Punta a divertirti”, il leitmotiv del Casinò

  • Redazione
  • 2 min e 14 sec (336 parole)
  • Attualità
La TUA pubblicità qui. Contattaci

Punta a divertirti”, il leitmotiv del Casinò di Sanremo, che ha preparato, per il fine settimana che accompagna il Ponte del Primo Maggio, tutta una serie di “sorprese” per i suoi visitatori. Debutta, infatti, il Rouge et Noir 3000, l’attesa variante del 'Trente et Quarante', che si candida a diventare l’attrazione del momento tra i giochi da tavolo. Una proposta divertente, che completa l’offerta dei Giochi Americani, sempre più rispondenti alle strategie aziendali. Contemporaneamente, infatti, scatteranno i nuovi “minimi”, ovvero la puntata base, per permettere agli ospiti della Casa da Gioco di divertirsi in un ambiente “easy fun” .

Casinò Spa afferma:

“ll Casinò di Sanremo deve essere sinonimo di intrattenimento. Deve proporre sempre nuove attrazioni in un ambiente particolarmente elegante, fortemente fashion in grado di esprimere i più diversi momenti di divertimento. In questa linea rientra l’esclusivo Rouge et Noir 3000, la nuova attrazione nella sala dei Giochi Americani, a cui si aggiungono i nuovi minimi ai tavoli, che proponiamo a partire dal 27 aprile. Vogliamo che i nostri ospiti possano svagarsi con sempre nuove proposte, offrendo loro forti motivazioni per venirci a trovarci.

I nuovi minimi, infatti, sono pensati per una clientela che interpreta il gioco come una parte integrante della sua vacanza o della sua serata diversa ed esclusiva, da trascorrere in un ambiente glamour. Il gioco è una componente della vita in ogni età e va rivisto e reinterpretato. Con i nuovi minimi, ci proponiamo di soddisfare nuovi e affezionati clienti, che potranno provare l’”easy fun” di una bella esperienza tra i tavoli del nostro Casinò.”

Ecco i nuovi minimi:

Alla Fair Roulette si potrà giocare con € 2,5 euro. Per il Black Jack e il Poker la puntata minima sarà fissata in 5 euro, per il Punto e Banco e Rouge et Noir 3000 in € 10. Si tratta una bella novità che permette di effettuare più puntate, di prolungare i tempi di divertimento e di moltiplicare le possibilità di effettuare interessanti vincite.

Il regolamento del Rouge et Noir su www.casinosanremo.it

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci