RARI NANTES. Un Common Training: ad Imperia, arriverà anche la Grecia femminile

La società è orgogliosa di poter ospitare il common training tra due Nazionali gloriose, quali Italia e Grecia.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Il Collegiale del Setterosa italiano, dal 15 al 20 giugno p.v., si trasformerà in un Common Training: ad Imperia, arriverà anche la Grecia femminile. Saranno cinque giorni durante i quali la Piscina Cascione si trasformerà nel centro della pallanuoto.
I common training (allenamento comune) tra Nazionali sono formule testate da tempo e, per entrambe, si tratterà dell’ultimo raduno prima dei Mondiali di Budapest, in programma da metà luglio.

Per la Rari Nantes Imperia57 saranno giorni cruciali, dato che in quel periodo la compagine maschile e quella femminile saranno impegnate nei play-off. La società è orgogliosa di poter ospitare il common training tra due Nazionali gloriose, quali Italia e Grecia.

La soddisfazione della Rari Nantes Imperia è tutta nelle parole del Presidente Dott.Rodolfo Leone:” Sarà per noi un evento molto importante, anche perché in quel periodo avremo i play-off delle nostre squadre e contiamo sul grande entusiasmo del nostro pubblico. Per le finali, vogliamo rinforzare l’organico e cercare la promozione. Colgo l’occasione per ringraziare l’Assessore Vassallo e il Comune della Città di Imperia che ci sostiene sempre.

Importante anche il contributo del Comune di Imperia che esprime il proprio gradimento con le parole dell’Assessore allo Sport Simone Vassallo:” Non solo sport, contiamo anche su un buon introito turistico e una grande partecipazione commerciale. Per questo ringraziamo la Rari Nantes Imperia e siamo molto soddisfatti dei risultati che stanno conseguendo i giallorossi nell’ambito pallanuotistico.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci