Condividi l'articolo

Albenga. Sono praticamente in dirittura d’arrivo i lavori del Palamarco, il palazzetto dello sport di regione Campolau. L’impianto, costruito nei primi anni 2000, era già stato oggetto nel 2015 di un intervento di ristrutturazione degli spogliatoi. In questo caso si è trattato di un lavoro molto più importante che ha previsto la sostituzione completa della pavimentazione in parquet, l’adeguamento dell’impianto illuminante e la modifica dei canali di scolo.

Afferma il vice Sindaco con delega ai lavori pubblici e allo sport Riccardo Tomatis: «Il tipo di pavimentazione scelta, oltre ad essere altamente performante, permetterà l’omologazione per numerosi sport tra i quali pallacanestro, pallavolo, pattinaggio».

Aggiunge il sindaco Giorgio Cangiano: «Investire nello sport è una delle priorità della nostra Amministrazione, lo stiamo dimostrando con i numerosi interventi che abbiamo realizzato e stiamo realizzando come il rifacimento in sintetico di ultima generazione dello stadio Riva, la realizzazione di un campetto adiacente sempre in sintetico, la realizzazione di una palestra all’aria aperta in piazza Europa costruita in collaborazione con lo Yepp, il bike park eseguito insieme al Rotary e il nuovo tennis club che è in corso di completamento».

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici